10/03/2020
Tiene il mercato prima casa a Roma e Milano, ma il Covid-19 affonda

Milano e Roma mostrano trend positivi per il mercato prima casa, ma entrambi sono condizionati dagli effetti del coronavirus, che sta mettendo a rischio alcuni segmenti del settore, su tutti gli affitti brevi.

Questo è quanto emerge dal Market Report Milano Roma relativo al secondo semestre 2019, realizzato da Engel & Völkers in collaborazione e con il supporto scientifico di Nomisma.

A soffrire maggiormente gli effetti del Covid-19 sono quindi gli affitti brevi, principalmente per la loro correlazione con il turismo. Secondo lo studio… CONTINUA A LEGGERE