04/03/2020
#ASPESINONSIFERMA

In questo momento di difficoltà determinato dall'emergenza sanitaria teniamo a comunicare a tutti i Soci che, seppur preoccupati e nel pieno rispetto delle disposizioni governative e delle indicazioni del Ministero della Salute, anche ASPESI aderisce alla campagna partita da Milano e ormai allargatasi a tutto il territorio nazionale con la determinazione che ci contraddistingue da 26 anni.

Abbiamo quindi assunto ogni misura precauzionale per continuare a garantire ai nostri Soci tutti i servizi informativi ed il regolare proseguimento dell’attività associativa.

Come dichiarato dal nostro Presidente Oriana nell'articolo pubblicato sul Giorno sabato scorso l'attività immobiliare, in particolare volta alla rigenerazione urbana, diventa ancor più importante in questo momento storico per sostenere l'economia e recuperare in fretta da questa brusca frenata.

Siamo quindi pienamente operativi, a disposizione dei nostri Associati e delle Istituzioni con le quali continuiamo a collaborare per sostenere il nostro settore, fondamentale per l'economia del Paese.