24/01/2020
ReItaly

Si è svolta giovedì 23 gennaio ReItaly Winter Forum, la convention dell’immobiliare organizzata da MonitorImmobiliare e Monitorisparmio in Borsa Italiana a Milano. Presenti all'evento, oltre al Presidente Naizonale Federico Filippo Oriana, molti Associati ASPESI. Dai dati emersi si conferma l'interesse degli investitori verso il patrimonio immobiliare italiano, soprattutto alberghiero che ha raccolto, secondo il report di Nomisma, 3,3 miliardi nel 2019 e si  prevede una conferma del trend anche nel 2020.

Tra gli interventi più interessanti quello del prof. Luca Ricolfi sui danni della tassazione immobiliare.