22/01/2020
Torino, grandi opportunita' per gli investimenti immobiliari nei settori emergenti e nel settore commerciale

“Torino rappresenta una delle città più interessanti per gli investitori in cerca di un’alternativa a Milano e Roma". Questo è quanto emerso dalla presentazione del report di JLL“Torino Urban Profile 2019” realizzato per la Città di Torino con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del territorio e di attrarre investitori.

Le prospettive di sviluppo maggiori sono nel settore degli investimenti alternativi – in particolare RSA, settore sanitario, student housing e forme alternative di residenziale – sempre più nel mirino degli investitori istituzionali alla ricerca di una asset class che permetta di esplorare nuove geografie e mantenere livelli di rischio contenuti e rendimenti costanti; il mercato commerciale invece sta vivendo un momento particolarmente favorevole e nella logistica si registra una spinta verso il recupero di aree dismesse.

Scarica il comunicato stampa

Scarica il report completo