13/12/2019
4/2/20 - Workshop ASPESI Roma su "Recupero e valorizzazione delle aree dismesse a Roma"

Alla vigilia del World Urban Forum 10 (WUF10) che avrà luogo ad Abu Dhabi a partire dall’8 febbraio 2020, FIABCI ITALIA, Fondazione ANCI e IFEL ospiteranno a Roma, il 4 febbraio 2020, presso la Lanterna di Fuksas in via Tomacelli 157, un Urban Thinkers Campus parte del World Urban Campaign di UN-Habitat.

L’evento intende coinvolgere le Istituzioni, le Associazioni di categoria nonché gli operatori economici e finanziari interessati alla rigenerazione del patrimonio immobiliare in un confronto e condivisione di idee, conoscenze e soluzioni per lo sviluppo delle aree urbane in linea con i Sustainable Development Goals (SDGs) delle Nazioni Unite.

Si allega il programma completo dell'evento al quale è possibile iscriversi al seguente link.

All'interno della manifestazione si terrà il Workshop ASPESI Roma su "Recupero e valorizzazione aree dismesse a Roma".

Scarica l'invito al workshop