06/02/2020
Revisione Regolamento Edilizio del Comune di Torino

Riceviamo la bozza di revisione del Regolamento edilizio vigente, dall'Assessore all'Urbanistica Antonino Iaria, con evidenziate le relative proposte di modifica sommariamente illustrate nella II Commissione consiliare tenutasi il 5 dicembre scorso.

Si invitano i Soci di ASPESI Torino - o comunque interessati alla normativa - di far pervenire all'indirizzo torino@aspesi-associazione.orgosservazioni o proposte che l'Associazione provvederà a sottoporre all'Amministrazione.