13/12/2019
DUE ANNI DI MERCATO IMMOBILIARE A MILANO, ROMA E NAPOLI Interventi di riqualificazione e turismo vivacizzano il mercato immobiliare

I primi segnali positivi sul mercato immobiliare sono iniziati nel 2014 quando le compravendite hanno ripreso a crescere dopo anni di ribassi. Nel 2017 poi toccò ai prezzi crescere, soprattutto, in alcune città. Negli ultimi due anni c’è stato un aumento medio dei prezzi del 2,9%.

L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato tre grandi città Milano, Roma e Napoli per vedere come si sono comportate negli ultimi due anni SCOPRI