02/12/2019
PARTECIPAZIONE DEI SOCI ASPESI AL MIPIM 2020

Dopo il successo dello scorso anno, MIPIM e ICE Agenzia ripropongono il progetto Club Italia, per l’edizione 2020, con l’adesione delle imprese aderenti alle principali associazioni di categoria.

Club Italia rappresenta non solo un luogo di aggregazione ed integrazione al Padiglione Italiano, ma uno spazio dove i soli membri registrati possano usufruire di esclusive aree dedicate per appuntamenti e/o smart working.

Il Padiglione Italiano abbraccia il tema di MIPIM 2020 “The future is human”, con l’obiettivo di enfatizzare l’immagine di un sistema Italia coeso e attento ai fabbisogni e la qualità di vita delle persone, ottimizzando la visibilità di tutti i partecipanti, sia pubblici che privati.

Club Italia accoglierà un totale di 120 adesioni, per un massimo di 2 delegati per ogni azienda, da ricevere entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2020.

L’ISCRIZIONE A CLUB ITALIA INCLUDE I SEGUENTI SERVIZI

1. Iscrizione individuale a MIPIM 2020 (valore al pubblico € 2.095 + IVA – prezzo finale)

2. Inserimento dei dati dell’azienda e del delegato nella guida cartacea ufficiale, distribuita presso i punti dedicati MIPIM, e sul database online di MIPIM 2020 (entro il 10 gennaio 2020)

3. Inserimento dei dati dell’azienda e del delegato nella guida “Italy at MIPIM 2020”, distribuita presso Padiglione Italiano e Club Italia (entro il 10 gennaio 2020)

4. Accesso allo spazio Club Italia dedicato esclusivamente ai membri iscritti e ai loro ospiti all’interno della struttura adiacente al Padiglione Italiano

5. Servizio di accoglienza con assistenti dedicate Club Italia

6. Supporto prenotazione desk, per incontri di 30 minuti cadauno, all’interno dello spazio Club Italia

7. Inserimento Logo aziendale all’ingresso di Club Italia

8. Free Wi-Fi MIPIM

9. Lanyard esclusivo per i membri di Club Italia, valido come pass per accedere ai servizi dedicati

Tutti i servizi sopraelencati sono inclusi nell’unico pacchetto dedicato ai membri Club Italia al costo di 1.600,00 € (IVA esclusa) per delegato. Per ogni Società sarà consentita la registrazione di massimo due delegati.

PER RICEVERE IL MODULO DI ADESIONE CON MODALITA' E INFO PER IL PAGAMENTO SCRIVERE A comunicazioni@aspesi-associazione.org.