13/12/2019

Italia Oggi

Analisi Crif Res sulle compravendite di immobili non residenziali

Sole 24 ore

Nasce il forum "involucro edilizio"

MILANO

Repubblica

San Siro vale cento milioni

ROMA

Repubblica

Cardinal Capranica. Dopo lo sgombero arrivano i privati

Corriere

Il Parlamento al lavoro per il futuro della città. Poteri speciali entro il 2020

Poteri speciali. Parte il confronto

Avvenire

Roma un futuro inclusivo (e bipartisan)

Manifesto

Osservatorio Roma "Una Capitale è di tutti, Raggi non lo capisce"

Messaggero

Celebrazioni per i 150 anni della Capitale ancora tutto fermo. E mancano pochi mesi

Patto trasversale per Roma: risorse e poteri, legge subito

TORINO

"Meno burocrazia, più investimenti. All'edilizia oggi serve una scossa"

La scommessa dei big. Una cittadella porterà l'aerospazio nel futuro

Cirio "Torino, Cuneo e BIella i pilastri economici del PIemonte che crede nell'industria"

Sacco "Automotive, aerospazio e università. Dobbiamo attrarre nuove aziende in città"

Stampa Cuneo

"Cuneo, con BIella e Torino, è il pilastro del Piemonte che crede nell'industria"

Cuneo punta a 60 opere in dodici mesi