14/11/2019
CASA E SINGLE - IN AUMENTO LA LOCAZIONE COME SCELTA ABITATIVA

Gli ultimi dati dell’Istat ci dicono che in Italia ci sono sempre più single: nel 2018 il 33,39% delle famiglie sono single (era il 27,34% nel 2004). Numeri che impattano anche sul mercato immobiliare, visto che si tratta di una fascia delle popolazione italiana che va ad alimentare sia il mercato delle locazioni sia quello delle compravendite.

Tra i single che si sono rivolti alle Agenzie del Gruppo Tecnocasa il 67,7% ha acquistato, il 32,3% ha optato per la locazione… SCOPRI