14/11/2019
Milano brilla in Italia con investimenti immobiliari in crescita ma in Europa e' 14 esima

• Tra le città più ambite in Europa, Londra si conferma quella con il volume investito maggiore, seguita da Parigi, Berlino, Madrid e Francoforte nella top 5; Milano è 14° dopo Dusseldorf.

• Dal report ‘Winning in Growth Cities’ emerge un quadro generale ancora positivo per l’immobiliare globale, pur se più cauto, per l’anno appena trascorso, con volumi d’investimento in stabilizzazione, con poco meno di mille miliardi di Euro investiti.

• In Italia nei primi nove mesi gli investimenti immobiliari hanno superato di poco i 7 miliardi di Euro, oltre il 30% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; solo a Milano investiti 2,1 miliardi di Euro, un incremento del 28% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Scarica il comunicato completo