14/11/2019
URBAN FACTOR, UNA CALL PER PROPORRE ATTIVITA' ALL'URBAN CENTER

Il Comune di Milano con Triennale Milano, lancia la call for ideas URBAN FACTOR per lo sviluppo di un programma di incontri, conferenze e laboratori, con l’obiettivo di indagare e osservare la città e i suoi cambiamenti, e per lo sviluppo di progetti di ricerca capaci di approfondire tematiche emergenti riguardo le trasformazioni ambientali, urbane, culturali e sociali.

La call è aperta a tutti i soggetti interessati, anche costituiti in team, che intendono sviluppare un ciclo di incontri, tra gennaio e dicembre 2020, per approfondire e creare occasioni di scambio sul tema, e promuovere ed elaborare ricerche.

Le proposte dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 15 novembre. Tutte le info qui.