17/10/2019
Le nuove agevolazioni fiscali per la rigenerazione edilizia

La manovra per il rilancio dell'economia (cosiddetto decreto "Crescita") ha introdotto nel nostro ordinamento una nuova misura fiscale volta ad agevolare da parte delle imprese l'acquisto nel triennio 2019 – 2021 di interi fabbricati da assoggettare a interventi di recupero edilizio e antisismico e di efficientamento energetico e da rivendere, una volta rigenerati, in blocco o frazionatamente. L'articolo illustra in modo approfondito tali benefici che colmano un importante vuoto presente nell'attuale normativa fiscale.

Al seguente link l'articolo per il Consulente Immobiliare di Stefano Baruzzi