17/10/2019
MERCATO IMMOBILI DI PRESTIGIO - UBICAZIONE, DIMENSIONE, PRIVACY E FINITURE

Il segmento degli immobili di prestigio difficilmente conosce crisi dal momento che interessa un target di acquirenti con un’elevata disponibilità di spesa. Questi ultimi sono attratti soprattutto dall’ubicazione, dalla dimensione dell’abitazione (almeno 150 mq), dalla privacy e dalle finiture.

L'Ufficio Studi Tecnocasa ha analizzato questo mercato in alcune delle grandi città: Milano, Torino, Verona, Firenze, Roma e Napoli… SCOPRI