17/10/2019
MERCATO IMMOBILIARE PRIMI MESI 2019 - CONFERMATO LO STATO DI BUONA SALUTE

I primi tre mesi del 2019 confermano il buono stato di salute del mercato immobiliare con una crescita dei volumi a livello nazionale dell’8,8% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente.

I prezzi, da un preliminare sondaggio fatto sulla nostra rete, sono in aumento nelle grandi città come Milano e Bologna. Nelle realtà più piccole (capoluoghi di provincie e hinterland delle grandi città) si segnala un leggero miglioramento a livello di valori, anche se si resta in territorio negativo.

I nostri agenti confermano il costante interesse per l’acquisto della casa. Per fine anno ci aspettiamo… SCOPRI