17/10/2019
Bando per la vendita del grattacielo RAI di Torino

Pubblicato il bando per la messa in vendita del grattacielo di proprietà della Rai di via Cernaia 33 a Torino, zona Porta Susa. L'edificio si compone di diciannove piani per un altezza di 72 metri e una superficie lorda di circa 28.600 mq: prezzo base 7.000.000 di euro. Nel determinare il prezzo la RAI ha tenuto conto del costo delle operazioni di bonifica necessarie per la presenza di amianto.

Advisor per la vendita è YARD.

Al seguente link il bando e le informazioni