14/11/2019
CONSIGLIO DIRETTIVO E ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Si sono svolti ieri al MIlano Contract District il Consiglio Direttivo Nazionale e l'Assemblea Annuale dei Soci ASPESI.

Oltre alla presentazione e formale approvazione del bilancio consuntivo 2018 e del bilancio preventivo 2019, è stata deliberata la cooptazione come nuovo membro del Consiglio Direttivo Nazionale di Nicolas Rodriguez, Country Manager di Nexity.

E' stata inoltre formalizzata l'ammissione dei nuovi Soci Ordinari ASPESI ROMA:

Giacobazzi Real Estate Srl (Ing. Roberto Giacobazzi) e deStudio design engineering Srl (ing. Marco Discacciati).

Ai nuovi Soci ASPESI va il nostro benvenuto.