17/07/2019
17/6/19 RIUNIONE COMMISSIONE URBANISTICA

A nome del Presidente Anzani Vi informiamo che si terrà lunedì 17 giugno alle ore 17,00 presso lo Studio Bip Legal in piazza Duse 3 (Milano) la riunione della Commissione Urbanistica Nazionale nel corso della quale saranno definiti i contenuti delle osservazioni al nuovo PGT di Milano che ASPESI provvederà a trasmettere all'Amministrazione entro la scadenza prevista del 15 luglio. Chi fosse interessato a partecipare potrà confermare la presenza inviando una mail a segreteria@aspesi-associazione.org insieme a note o osservazioni da sottoporre alla Commissione.