30/07/2019
Il nuovo PGT di Milano: quanto e' cambiato in fase di adozione?

Come segnalato dallo Studio BIP Legal, dal 4 aprile 2019 sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Milano tutti gli elaborati del PGT adottato in data 5 marzo 2019. Durante la fase di adozione, di competenza del Consiglio Comunale, sono stati discussi e votati gli emendamenti proposti al testo del nuovo PGT così come approvato dalla Giunta Comunale in data 12 ottobre 2018.

Di seguito i testi delle norme di attuazione del Piano delle Regole, del Piano dei Servizi e del Documento di Piano, con le opportune evidenziazioni che permettono di comprendere come e quanto sia cambiato il nuovo PGT in sede di adozione rispetto al testo proposto dalla Giunta:

Piano delle Regole;

Piano dei Servizi