05/12/2019
Partecipazione ASPESI alla manifestazione pro Tav di sabato 6 aprile

ASPESI ha preso parte sabato scorso alla grande manifestazione unitaria che si è svolta a Torino in favore della Tav. La manifestazione è partita sulle note dell’Inno alla gioia e come di consueto è rimasta apolitica. L’unica richiesta che accomuna imprenditori, madamine e privati cittadini è quella di sbloccare i cantieri per la realizzazione della Tav, rimasti fermi dopo la tregua raggiunta da Lega e Movimento Cinque Stelle in attesa che il premier italiano Giuseppe Conte incontri Francia e Ue per ridiscutere i termini degli accordi alla luce dell’ormai nota analisi costi-benefici commissionata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.