27/02/2019
Napoli sotteranea: la "Metro dell'Arte" si arricchisce nuove stazioni

L'articolo pubblicato questa mattina su Corriere Innovazione illustra i nuovi progetti infrastrutturali sotterranei in via di realizzazione nel capoluogo partenopeo. La stazione  Capodichino Aeroporto (affidata allo  Studio Rogers Stirk Harbour + Partners) con la stazione Duomo che aprirà entro fine anno (affidata a Massimiliano e Doriana Fuksas) rappresentano un ulteriore tassello da aggiungere al sistema museale che compone la  linea metropolitana 1 di Napoli, che raccolgie oltre 200 opere d'arte di 90 diversi artisti.

Leggi l'articolo del Corriere