17/10/2019
LE SCELTE ABITATIVE DEGLI UNDER 44 - Il 66,2% compra casa, il 33,8% sceglie la locazione

L’Ufficio Studi Tecnocasa ha analizzato le scelte abitative degli under 44 a livello nazionale. L’analisi delle compravendite e delle locazioni realizzate nel secondo semestre del 2018 attraverso le agenzie affiliate Tecnocasa e Tecnorete evidenzia che il 55,8% di chi ha acquistato casa ha meno di 44 anni. La percentuale sale al 68% tra coloro che hanno optato per la locazione.

Analizzando esclusivamente la fascia d’età fino ai 44 anni vediamo che, negli ultimi cinque anni, è aumentata la percentuale di coloro che hanno acquistato… SCOPRI