30/07/2019
La 30ma edizione del Mipim

Si è conclusa con successo la 30ma edizione del MIPIM edition, il salone internazionale degli operatori immobiliari, con 26.800 players di ogni settore del real estate e più di 5,400 investitori, 560 rappresentanti di istituzioni da oltre 100 diversi Paesi. Anche quest'anno un pò d'Italia tra i vincitori dei Mipim Awards: il Club Med Cefalù ha vinto nella categoria BEST HOTEL & TOURISM RESORT, lo Student Hotel Florence Lavagnini nella categoria BEST MIXED-USE DEVELOPMENT. Molti i Soci ASPESI presenti che si sono ritrovati con moltissimi altri operatori italiani e stranieri al  Real Estate Mipim Cocktail organizzato dall'Associazione insieme a Johnson Controls e Scenari Immobiliari al Palais Beach Stephanie.