27/02/2019
IMMOBILI NUOVI E USATI. MERCATI A CONFRONTO IN LEGGERO AUMENTO GLI ACQUISTI DI TIPOLOGIE NUOVE

Nelle grandi città, nell’hinterland e nei capoluoghi di provincia sono in leggero aumento gli acquisti di immobili di nuova costruzione. Questo anche grazie al fatto che le soluzioni nuove o ristrutturate di recente hanno subito un ribasso dei  prezzi che dal 2008 ad oggi che si aggira intorno al 31,6%, sette punti percentuali in meno rispetto all’usato.

In diverse realtà poi, metropoli e non, si segnala una ripartenza prudente dei nuovi cantieri… SCOPRI