16/02/2019
Speciale MIPIM

Anche quest'anno ASPESI sarà presente al MIPIM, insieme a Scenari Immobiliari, presso lo stand P.1-D.61 di Johnson Controls, cortesemente messo a disposizione di tutti i Soci Aspesi sia come punto d'appoggio che per incontri b2b.

Ricordiamo a tutti i Soci l'invito al Real Estate Mipim Cocktail che si terrà mercoledì 13 marzo alle ore 19,30

CONFERMA LA PARTECIPAZIONE

Scarica l'invito in pdf

Di seguito alcune informazioni utili.

Al seguente link potrete individuare facilmente l'ubicazione degli stand tramite il tasto di ricerca INTERACTIVE FLOOR PLAN

Inoltre:

- PROGRAMMA UFFICIALE DEGLI EVENTI

- PROGRAMMA COMPLETO EVENTI ESPOSITORI

- Eventi Fiabci

- EVENTI ITALIAN PAVILION

Inoltre:

mercoledì 13 ore 11,00 Investing in Italian cities reloaded (Ruby Room)

giovedì 14 ore 9,30 Baker McKenzie Mipim Brunch (a inviti)

giovedì 14 ore 10,00 Smart Real Estate (a inviti, organizzato da Planet Holding)

giovedì 14 ore 14,00 Florence: the international destination for higher education