17/10/2019
COMPRAVENDITE NEGOZI - Trend positivo anche nei primi nove mesi del 2018: +5,1%. L’aumento maggiore a Bologna (+20,2%)

Nei primi nove mesi del 2018 gli acquisti immobiliari sono in aumento, oltre che nel comparto residenziale, anche nel settore commerciale. Quest’ultimo ha registrato 20.739 transazioni, con una crescita del 5,1 % rispetto allo stesso periodo del 2017.

Sul fronte dei prezzi, invece, i dati forniti dalle agenzie affiliate Tecnocasa Immobili per l’Impresa e Tecnorete Immobili per l’Impresa evidenziano un’ulteriore diminuzione: -1,3% nelle vie di passaggio e -1,6% nelle vie non di passaggio.

Le città dove si è avuto il maggiore aumento delle transazioni sono Bologna (+20,2%) … SCOPRI