30/07/2019
1/3/19 - 1░ Workshop del Laboratorio Permanente per Roma

per la presentazione dello stato di avanzamento dei lavori su percorso ed obiettivi del Laboratorio di idee e progetti per il rilancio della Capitale e l'illustrazione della bozza del “Rapporto sullo stato di Roma”.

Il nostro Consigliere Incaricato per i Rapporti Istituzionali a Roma, Ing. Paolo Buzzetti, e il Consigliere Delegato di Aspesi Roma, Sig.ra Elga Benini (340.3551788), restano a disposizione per ogni chiarimento e informazione.

CONFERMA LA PARTECIPAZIONE