29/05/2019
REITALY - VIDEOINTERVISTA AL PRESIDENTE ASPESI

Si è tenuto la scorsa settimana ReItaly, la manifestazione dedicata all'immobiliare organizzata da Monitorimmobiliare.it e Monitorisparmio.it in Borsa Italiana a Milano che ha visto la presenza di 900 accreditati e circa 30 relatori che si sono alternati sul palco per i sei convegni della giornata.

Al seguente link è possibile scaricare il settimanale REVIEW con il resoconto dell'evento e le videointerviste di commento, tra cui quella al Presidente Nazionale ASPESI Federico Filippo Oriana