30/07/2019
Corso di Alta Formazione in Diritto e nuove tecnologie per la valorizzazione dei beni culturali

Il Distretto Tecnologico per le nuove tecnologie applicate ai beni culturali e alle attività culturali - DTC Lazio, nel cui stakeholder board ASPESI è stata invitata ad entrare, ci invita a segnalare l'iniziativa formativa in oggetto che ha come obiettivo la formazione di nuovi profili professionali capaci di interagire in modo efficace all’interno del settore multidisciplinare dei beni culturali pubblici e privati, tanto nell’ambito delle amministrazioni pubbliche competenti, quanto nelle imprese operanti nel settore.

Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è fissato al 14 febbraio 2019.

Al seguente opuscolo tutte le informazioni relative al corso.