30/07/2019
INTESA SANPAOLO CASA NUOVO SOCIO EFFETTIVO ASPESI

Intesa Sanpaolo Casa, la società di mediazione e intermediazione immobiliare del gruppo bancario, entra in ASPESI come Socio Effettivo Nazionale. Diamo quindi il benvenuto ad Anna Carbonelli, amministratore delegato e direttore generale della Società.

Nei suoi tre anni di vita Intesa Sanpaolo Casa ha costituito una rete di 44 agenzie immobiliari in 12 delle principali città italiane, con una struttura di 200 agenti assunti e operativi anche come filiale via Web.

Con il nuovo progetto 'Exclusive', si rivolge ora al mercato delle dimore di lusso e alla compravendita di immobili di pregio del valore superiore a un milione di euro, con sedi operative a Milano, Roma, Padova e Tortino e con l'obiettivo entro il 2020 di arrivare a gestire a regime 140 immobili.

L'ingresso di Intesa Sanpaolo Casa nell'Associazione è testimonianza dell'ulteriore espansione di ASPESI nel ramo dei servizi immobiliari.