13/12/2018
APHSI NUOVO SOCIO ASPESI

Abbiamo il piacere di comunicarvi che una nuova associazione ha aderito al sistema Aspesi: l’APHSI, l’Associazione nazionale degli home stager, questa nuova figura professionale che collabora con immobiliaristi e agenzie immobiliari per l’estetica degli appartamenti posti in vendita o in affitto.

Diamo quindi il benvenuto alla Presidente  Laura Vimercati, a Clementina Dellacasa e Nicoletta Nicola ringraziando per la fiducia accordataci con la loro iscrizione.

Al seguente link l'articolo pubblicato oggi su Requadro a cura di APHSI su Condhotel: nuova opportunità per il settore turistico