27/02/2019
Richiesta presentazione osservazioni e proposte al regolamento Edilizio del Comune di Torino

Abbiamo ricevuto dal Vicesindaco ed Assessore all'Urbanistica del Comune di Torino Guido Montanari l'invito alla  presentazione di osservazioni e proposte con l'invito ad inviare osservazioni e proposte per la revisione/aggiornamento del Regolamento Edilizio approvato con D.C.C. 2 luglio 2018

Il materiale dovrà pervenire entro la fine del mese di marzo 2019 e dovranno essere distinte tra quelle inerenti l'articolato vero e proprio del Regolamento Edilizio (per la parte modificabile artt. 45 al 135) e quelle inerenti l'Allegato Energetico Ambientale.

Successivamente sarà cura delle Commissioni Consiliari audire entro l'estate 2019 i soggetti che avranno presentato i contributi al fine di addivenire ad una proposta il più possibile condivisa e partecipata da sottoporre all'approvazione del Consiglio comunale.

Invitiamo pertanto i Soci che volessero fornire un supporto al Consiglio Direttivo di Aspesi Torino nel formulare le osservazioni ad inviare i materiali e/o comunicare la propria disponibilità all'indirizzo mailto:torino@aspesi-associazione.org.