16/02/2019
MERCATO IMMOBILIARE DAL 1998 AL 2017 - CONFRONTO PREZZI E COMPRAVENDITE

L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha messo a confronto l’andamento dei prezzi e quello delle compravendite a partire dal 1998. Si è notata una certa correlazione tra le due serie storiche che evidenziano andamenti similari: tra il 1998 ed il 2007 le quotazioni immobiliari hanno registrato una crescita più decisa rispetto a quella delle compravendite.

Le previsioni per il secondo semestre del 2018 confermano il trend della prima parte dell’anno, con prezzi che dovrebbero aumentare ancora di 1 o 2 punti percentuali e le compravendite …. APPROFONDISCI