Regione Lombardia: modulistica edilizia unificata
Regione Lombardia

La nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata (d.g.r. n. 784 del 12 novembre 2018), aggiornata in base alla normativa comunitaria, nazionale e regionale, è disponibile in formato pdf compilabile. Prima di utilizzare i nuovi moduli edilizi è necessario rivolgersi al Comune in cui si colloca l'intervento da realizzare.

Per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia, vanno utilizzati i seguenti nuovi moduli:

• Modulo Unico Titolare

• Relazione Tecnica Asseverazione Unica

• Comunicazione Inizio Lavori - CIL

• Comunicazione Fine Lavori - CFL

• Segnalazione Certificata Agibilità

• Relazione Tecnica Asseverazione Agibilità

I moduli sono disponibili al link