Nuovo progetto Club Italia - Opportunita' per i Soci ASPESI

La prossima edizione, dal 12 al 15 marzo 2019, celebrerà il 30 anniversario di Mipim.

Il Padiglione Italiano, che storicamente unisce la partecipazione dei territori e dei loro partners, è allineato con i cambiamenti e le innovazioni che si convengono ad un Paese che risponde alle richieste dei principali investitori, sia dal lato pubblico che privato.

Quest’anno l’obiettivo delle istituzioni e di ICE sarà quello di presentare un’Italia competitiva e coesa nella partecipazione a Mipim, ottimizzando la partecipazione al Padiglione, rendendolo sempre più internazionale, creando un progetto di Sistema Italia chiaro e forte.

Per questo è stato pensato il “Club Italia”, un progetto di aggregazione ed integrazione al Padiglione Italiano, con il supporto di Mipim Italia. Ai Soci ASPESI è offerta dunque l’opportunità di avere una  maggior visibilità, ottimizzando il proprio investimento anche economico.

Ai partecipanti sarà offerta un’accoglienza negli spazi condivisi, adiacenti al Padiglione, includendo i seguenti servizi:

1. Iscrizione individuale a Mipim 2019, al costo di € 1.500 + IVA (anziché € 1.800 + IVA)  La fattura ed il pagamento saranno gestiti da Mipim Italia (Bees Communication, Bologna);

1. Inserimento azienda/nome nel catalogo ufficiale di Mipim (in stampa l’8 febbraio 2019);

2. Inserimento azienda/nome nel catalogo ‘Italy at Mipim 2019’, distribuito presso il Padiglione Italiano e Club Italia; (in stampa l’8 febbraio 2019)

3. Accesso allo spazio Club Italia (esclusivamente dedicato a delegati e ai loro ospiti) nella tensostruttura sulla terrazza adiacente al Padiglione Italiano, con servizio di accoglienza, zona meeting disponibile per slot di 30 minuti e servizio bar dedicato;

1. Inserimento Logo aziendale sulla parete dedicata della tensostruttura;

2. Wifi;

3. Lanyard (porta badge) identificativo Club Italia, distribuito presso il desk accoglienza dello spazio

L’offerta è rivolta alle aziende associate ASPESI,  non espositrici a Mipim 2019.

Si accetteranno solamente i primi 120 nominativi registrati, entro il giorno 11 gennaio 2019.

(limitazioni inderogabili, legate alle scadenze di Mipim e agli spazi del Club Italia).

I partecipanti riceveranno regolare biglietto d’ingresso direttamente dall’organizzazione di Mipim Parigi, e potranno ritirare il lanyard presso il Club Italia

A breve vi faremo avere il form di registrazione da utilizzare per poter aderire al progetto