19/10/2018
Nuovo PGT del Comune di Milano: accolte le proposte ASPESI

Grazie ai lavori della Commissione Urbanistica Aspesi guidata dal Vicepresidente Arch. Antonio Anzani, il nuovo testo del Piano di governo del territorio (comprendente il nuovo Documento di Piano, la variante del Piano dei servizi, comprensivo del Piano per le attrezzature religiose e la variante del Piano delle regole) approvato dalla Giunta comunale ha accolto numerose delle proposte di modifica avanzate da ASPESI.

L'iter di approvazione, che prosegue ora in Consiglio comunale, dovrebbe terminare in primavera. A breve la Commissione Urbanistica fornirà agli Associati Aspesi gli approfondimenti ed i dettagli relativi al PGT.