19/10/2018
CAMPLUS NUOVO SOCIO EFFETTIVO NAZIONALE ASPESI

Camplus (Fondazione C.E.U.R.), il più grande provider di housing per studenti universitari in Italia, ha aderito ad ASPESI nella categoria dei Soci Effettivi. Camplus nasce nel 2007 dalla partnership tra Fondazione C.E.U.R. (Centro Europeo Università e Ricerca) e Fondazione Falciola, che da oltre vent’anni operano in sinergia per la gestione di patrimoni immobiliari e per la progettazione di soluzioni abitative su misura, con una particolare vocazione per la residenzialità di studenti universitari. La rete Camplus con i suoi tre servizi - College, Apartments e Guest - è oggi presente in 12 città italiane: Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Ferrara, Palermo, Catania, Parma, Venezia, Perugia e Cesena, e in Spagna a Pamplona e Madrid.

Al nuovo Socio il nostro benvenuto