CONSEGNA DEL "PREMIO XXV ANNIVERSARIO ASPESI”

Il Presidente Nazionale Federico Filippo Oriana si è recato a Roma per effettuare la consegna del “Premio XXV Anniversario Aspesi” al Presidente e azionista di riferimento del Gruppo Sorgente Prof. Valter Mainetti. Il conferimento del premio ispirato alla qualità nell'immobiliare era stato annunciato in occasione della celebrazione del 25° anniversario dalla fondazione di Aspesi, alla presenza del Presidente di Sorgente SGR, Prof. Gualtiero Tamburini.