Incontro Fiabci/Aspesi con Rusmin Lawin

L'Indonesia è una dei più promettenti mercati immobiliari. Nell'incontro dell'11 settembre con i vertici di Aspesi e Fiabci ne ha parlato Rusmin Luwin, Vice Presidente dell'Associazione del Real Estate in Indonesia - REI Developers Association for Foreign Affairs, Vice Presidente FIABCI per l'Area Asia Pacifico e Presidente della Indonesian-Hong Kong Business Association - IDHKBA Northern Sumatra Region).

Negli ultimi 4 anni l'Indonesia ha investito oltre 100 miliardi di dollari nello sviluppo delle infrastrutture, con beneficio sui mercati immobiliari grazie allo sviluppo di nuove città, zone economiche e turismo.

Con una crescita di oltre il 5% all'anno e oltre 40 milioni di abitanti con reddito medio potenziali acquirenti di nuove case con un'offerta insoddisfacente. Un paese con oltre 220 milioni di persone con meno di 35 anni ed una nuova amministrazione che sta favorendo gli investimenti, semplificando le normative e combattendo la corruzione.

Alcuni progetti sono già in cantiere per la creazione di "Ten New Balis"; questi progetti possono riguardare nuove città, zone commerciali, resort, il tutto reso possibile da uno sviluppo rapido e rigoroso delle infrastrutture.

Rusmin Luwin ha quindi invitato gli operatori italiani interessati a partecipare all'evento FIABCI che si terrà a Bali dal 5 all'8 Dicembre, dove sarà possibile incontrare i 50 migliori proprietari, amministratori delegati, sviluppatori e le loro reti in un business summit.

programma

Grazie alla stratta collaborazione tra Aspesi e Fiabci, i nostri Soci potranno iscriversi usufruendo dell'agevolazione prevista per i membri Fiabci illustrata al seguente link