19/10/2018
Solo nei grandi centri prezzi delle case in risalita: +0,4% nel primo semestre 2018

In appena sei mesi a Firenze e Bologna i valori aumentano di oltre il 3%

I primi sei mesi del 2018 non lasciano ancora intravedere segni ufficiali di ripresa per i prezzi del mattone in Italia. Secondo l’Osservatorio di Immobiliare.it (https://www.immobiliare.it) sul mercato residenziale nel primo semestre dell’anno, i valori degli immobili in vendita risultano in calo, a livello nazionale, dello 0,4%. Rispetto a dicembre 2017 perdono ancora di più i piccoli centri (-0,8%), mentre la ripresa risulta ormai consolidata nelle grandi città, dove la percentuale di crescita dei prezzi è pari allo 0,4%.... CONTINUA A LEGGERE.