ASPESI - Associazione Nazionale tra le Societŕ di Promozione e Sviluppo Immobiliare
20/07/2018
Incontro preparatorio al Tavolo Tecnico Aspesi Roma con il Presidente dell’Assemblea Capitolina On. Marcello De Vito e l’Assessore all’Urbanistica Architetto Luca Montuori

Folta e vivace la partecipazione  all’incontro preparatorio  al secondo appuntamento per il Tavolo Tecnico riservato agli Associati Aspesi  e il Presidente dell’Assemblea Capitolina On. Marcello De Vito e l’Assessore all’Urbanistica Arch. Luca Montuori in programma lunedì 11 p.v. presso la sede di Confedilizia. Tanti i quesiti da sottoporre ai Rappresentanti di Roma Capitale, non solo sul tema dell’urbanistica ma anche più in generale sul rilancio dell’economia romana. Di seguito i punti che andranno sviluppati nel corso dell'incontro con l'Amministrazione:

2) Focus sugli aggiornamenti per le norme di applicazione della legge regionale del Lazio sulla rigenerazione urbana

3) Idee e suggerimenti per l’introduzione di strumenti di mediazione con il territorio

I Soci interessati a partecipare all'incontro di lunedì 11 sono invitati a contattare la segreteria.