27/09/2018
SPACE & INTERIORS

Inaugurato ieri l’allestimento space&interiors curato da Stefano Boeri Architetti per MADE Eventi. The Future of Living and the Planet of the Future propone un’ambientazione tra atmosfere marziane e innovazione per sfidare designer e produttori su oggetti, materiali e finiture dell’abitare del futuro. Al The Mall in Porta Nuova fino al 21 Aprile.

In calendario:

Ore 16.15_17.15: HOUZZ - Come vivremo nella casa del futuro?

ore 17.30_19.00 IL FUTURO DELL'ABITARE Come colonizzare gli spazi: opportunità e visioni (con Carlo Ratti e Italo Rota)

ore 16.30_18.15 HOTEL REWIND L’Hotel del Futuro

ore 18.30_19.30 IL PIANETA DEL FUTURO Come abitare Marte: Progetti e Visioni

IL VIAGGIO VERSO IL FUTURO Come abitare lo spazio: esperienze e curiosità