12/04/2018
IMMOBILI MERCE DELLE IMPRESE: APPLICABILITÀ DEL SISMABONUS E DELL’ECOBONUS
Legislazione Tecnica

Gli immobili “merce” delle imprese (che cosa sono, rilevanza ai fini fiscali); Applicabilità del bonus sulla riqualificazione energetica (l’orientamento dell’Agenzia delle Entrate, l’orientamento della giurisprudenza); Sismabonus applicabile a tutti gli immobili anche per l’agenzia delle entrate; Conclusioni e prospettive.

A cura di Stefano Baruzzi

Associazione Aspesi - P.zza Diaz, 1 - 20123 Milano - Codice fiscale: 97135100150 - Informativa Privacy