08/11/2018
MIPIM 2018 - DEADLINE ISCRIZIONE SOCI A TARIFFA AGEVOLATA

Ricordiamo ai Soci che il termine ultimo per poter  e effettuare l'iscrizione al MIPIM tramite ASPEESI con la tariffa d’ingresso agevolata di euro 980, rispetto al  prezzo pieno (che quest'anno è di € 1.855,00) è lunedì 5 marzo (ore 12,00). Per info scrivere a comunicazioni@aspesi-associazione.org.

Quest'anno ASPESI sarà presente, insieme a Scenari Immobiliari, presso lo stand P.1-D.61 di Johnson Controls, cortesemente messo a disposizione di tutti i Soci Aspesi sia come punto d'appoggio che per incontri b2b.

La prossima settimana invieremo maggiori dettagli sui principali eventi della manifestazione. Inoltre, sui canali social di Aspesi e Johnson Controls  Vi terremo costantemente informati sugli sviluppi del salone e sulle principali notizie e iniziative in corso.
Seguiteci su:

Facebook - pagina ASPESI

Facebook - F. Giaccio (Johnson)

Linkedin - pagina ASPESI

Linkedin - F. Giaccio (Johnson)

Twitter - F. Giaccio (Johnson)