28/06/2018
LA FABBRICA-MUSEO DEL CIOCCOLATO - BIGLIETTI OMAGGIO

Fiera Roma invita i Soci ASPESI alla manifestazione “Fabbrica Museo del Cioccolato”, un educational entertainment rivolto a famiglie e ragazzi dai 4 ai 12 anni, organizzato da Fiera Roma ed Helexpo, in collaborazione con Eurochocolate.

L'Associazione dispone di n. 50 biglietti omaggio utilizzabili nei seguenti weekend:

13/14 Gennaio - 20/21 Gennaio - 27/28 Gennaio

Preghiamo i  Soci che volessero partecipare  di segnalarlo via mail alla segreteria Aspesi (comunicazioni@aspesi-associazione.org).

Al sito ufficiale dell’evento: www.fabbricamuseocioccolato.it ampia descrizione della manifestazione.