29/11/2017
Nuovi Soci e Consiglieri

Si è tenuto ieri pomeriggio all'Hotel Sina de la Ville di Milano il Consiglio Direttivo Nazionale Aspesi che ha deliberato l'ammissione dei nuovi Soci (elencati di seguito in ordine alfabetico) e la cooptazione all'interno del Consiglio stesso dell'ing. Paolo Buzzetti, Past President Ance e dell'avv. Andrea Guarino, entrambi Soci Effettivi di Aspesi Roma.

Ai nuovi Soci e Consiglieri Aspesi va il nostro benvenuto ed augurio di buon lavoro.

EUCALIPTUS Srl - Giuseppe Ceribelli (Socio Ordinario Roma)

IAB Spa - Paolo Buzzetti (Socio Effettivo Roma)

Percivati Fornero Baridom & Associati - Pier Paolo Fornero (Socio Aderente Torino)

PMBLex - Riccardo Preti (Socio Effettivo Nazionale)