06/10/2017
Emerging Trends in Real Estate Europe 2018 - Milano al 17░ posto, Roma al 28░

Secondo il rapporto elaborato da Pwc e ULI, nella classifica dell'attratività degli investimenti tra le città  europee le città italiane generano poco entusiasmo a causa del riflesso dell'economia e dei problemi finanziari del Paese. In 17esima posizione, Milano è l'unico capoluogo che gli intervistati definiscono con "una storia diversa dal resto d'Italia ". Roma, al contrario, continua a languire verso il basso della tabella, scivolando al 28° posto. L'elezione di un sindaco del populista Movimento 5 stelle e la mancanza di fiducia verso l'amministrazione della città e del settore pubblico hanno chiaramente  influenzato il risultato.

Scarica il report
Associazione Aspesi - P.zza Diaz, 1 - 20123 Milano - Codice fiscale: 97135100150 - Informativa Privacy