15/09/2017
Nuova governance Aspesi Torino

Il Consiglio Direttivo Nazionale riunitosi ieri nella sede di piazza Diaz ha approvato all'unanimità la proposta del Presidente Nazionale di nominare l'ing. Marco Crespi di Nexity Italia Spa nuovo Presidente di Aspesi Torino. Su proposta di quest'ultimo è stata poi approvato il nuovo assetto della governance di Aspesi  Torino  che risulta così composta:
VICE PRESIDENTI
CONSIGLIO DIRETTIVO
Marco Brugo
Marco Crespi
Paolo Gai
MEMBRI TORINESI CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE
Marco Brugo
Marco Crespi
Paolo Gai
Antonio Romano
Roberto Talaia

E' stata altresì confermata, su proposta del Presidente Crespi, Giusy Sferlazza come Consigliere Delegato di Aspesi Torino.  Su invito del Presidente Oriana Marco Crespi ha illustrato il concept del suo programma che si è riservato di più compiutamente dettagliare nella prossima riunione del Consiglio Direttivo Nazionale, insieme alla presentazione degli incarichi operativi che attribuirà all'interno del Consiglio Direttivo di Torino.

Associazione Aspesi - P.zza Diaz, 1 - 20123 Milano - Codice fiscale: 97135100150 - Informativa Privacy