17/06/2017
Fuga dalle commissioni: appalti bloccati "Raggi usi il pugno di ferro con i suoi Roma e' ferma, ora basta scaricabarile"

Si è riunito giovedì 20 settembre il Consiglio Direttivo di Aspesi Torino sotto la presidenza del Presidente dell’Associazione, Federico Filippo Oriana e con la Segreteria del Consigliere Delegato, Sig.ra Giusy Sferlazza. Il Consiglio ha, in primo luogo, esaminato l’attività già svolta a Torino nel 2017 che, per i numerosi e importanti eventi svolti - il leasing residenziale con Unicredit, la realtà virtuale con Vertunno, l’uso delle fiduciarie nell’immobiliare, il dibattito sulla revisione generale del PRG di Torino-  è stata giudicata da tutti molto positivamente.

Sono state, poi, delineate le nuove iniziative per l’autunno che andranno da presentazioni di aziende di Aspesi Industria interessate al Piemonte durante cocktail sociali a un convegno sulla legislazione regionale sul recupero edilizio che si organizzerà in una dimensione istituzionale e inter-organizzativa.

Infine il Presidente ha raccolto dai presenti le proposte per il nuovo assetto della governance di Aspesi  Torino, anche in relazione all’imminente scadenza del biennio dell’attuale gestione. Con l’obiettivo di far corrispondere alla programmazione di eventi -sempre elevata sia quantitativamente che qualitativamente - un ulteriore e crescente apporto di nuovi Soci torinesi e piemontesi. La proposta dei nuovi incarichi sarà sottoposta al Consiglio Direttivo nazionale che verrà convocato il 12 settembre a Milano.

Associazione Aspesi - P.zza Diaz, 1 - 20123 Milano - Codice fiscale: 97135100150 - Informativa Privacy