29/09/2017
Osservazioni al Piano Territoriale Regionale (PTR)
Regione Lombardia

Con d.c.r. n. 1523 del 23 maggio 2017 il Consiglio regionale ha adottato l’Integrazione del PTR ai sensi della l.r. 31 del 2014 sul consumo di suolo.

Tutti i soggetti interessati, singolarmente o riuniti in associazioni, consorzi, organismi rappresentativi qualificati, possono presentare osservazioni in ordine all'Integrazione del PTR tramite posta elettronica certificata all'indirizzo territorio@pec.regione.lombardia.it" o in forma cartacea presso uno degli Sportelli Protocollo di Regione Lombardia, specificando quali destinatari gli uffici regionali "Struttura Pianificazione territoriale" e "Struttura Fondamenti Strategie per il governo del territorio e VAS" e indicando all'oggetto la dicitura "Osservazioni all'Integrazione del Piano Territoriale Regionale ai sensi della l.r. n. 31/2014, adottata con D.C.R. n. X/1523 del 23.05.2017".

La delibera di adozione e gli elaborati di Piano e VAS dell’Integrazione del PTR ai sensi della l.r. n. 31 del 2014, sono depositati presso gli uffici della Giunta regionale, Direzione Generale Territorio Urbanistica Difesa del Suolo e Città Metropolitana, piazza Città di Lombardia 1, Milano, dove chiunque può prenderne visione in forma integrale.

La delibera di adozione e tutti gli elaborati testuali, cartografici e di VAS dell’Integrazione del Piano Territoriale Regionale ai sensi della l.r. n. 31 del 2014, sono disponibili per il download sull'applicativo SIVAS.

Allegati

Adozione dell'Integrazione del PTR ex l.r. n. 31 del 2014 (d.c.r. n. 1523 del 2017)

Documento PDF - 112 KB

Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - Dichiarazione di Sintesi